Pagina 1 di 1

Time Trial Manager

Inviato: gio 27 mar 2014, 13:15
da TheFactor82
Ragazzi, vi rimando alla lettura dell'ultima News che ho pubblicato su ARM, per questo nuovo programma che ho realizzato e caricato pensando esplicitamente ai ladderisti...

Fatemi sapere cosa ne pensate e se riscontrate problemi ditemelo!!!

Re: Time Trial Manager

Inviato: gio 27 mar 2014, 14:38
da Drakan
storia toccante :piange:
mi ricordavo il racconto ma così è decisamente più bella.
il programma è proprio quello che serve, e di sicuro questa estate lo scaricherò.
io per ora, come penso anche miche ed altri, dopo un po mi sono deciso a salvare i vari tempi nelle cartelle delle loro auto, in modo da averli.... ma comunque ne perdo sempre qualcuno, quindi sarò felice di usare un programma che mi evita perdite di tempo... e di tempi lol lol
bravo TF!

Re: Time Trial Manager

Inviato: ven 28 mar 2014, 0:49
da Michelangelo
Certamente mi sarà utile, ad esempio nella categoria Pro ci sono Toyeca e Cougar che sono fra le più gettonate nel Ladder. Complimenti! :appl:

Re: Time Trial Manager

Inviato: mar 15 apr 2014, 15:53
da TheFactor82
Sotto suggerimento e richiesta di Miche, ho aggiornato il Time Trial Manager aggiungendo due comodi filtri per le auto e per le piste.

Se siete così gentili da utilizzarlo e farmi sapere... :oops:

Lo trovate ovviamente nella sezione Downloads di ARM. ;-)

Ps: se Burn passa da queste parti, pubblicizzami questa nuova versione 1.2 all'estero!!!

Re: Time Trial Manager

Inviato: mar 15 apr 2014, 17:14
da Hermes
Una cosa che potresti aggiungere è ad esempio permettere di selezionare più tempi contemporaneamente in modo da non dover selezionare ad uno ad uno i tempi da archiviare, eliminare o utilizzare :-)

Re: Time Trial Manager

Inviato: mer 16 apr 2014, 9:16
da TheFactor82
Mah... Questo mi sembra un tantino esagerato. Solitamente uno lavora su pochi tempi per volta, una modifica massiva mi sembra eccessiva (oltre al fatto che mi complicherebbe la vita in maniera indecorosa, perchè se per caso uno seleziona un tempo "in uso" e un tempo "archiviato", quali pulsanti devo attivare?)

Re: Time Trial Manager

Inviato: mer 16 apr 2014, 17:24
da Hermes
SpoilerMostra
Beh, mi adeguo al livello delle tue richieste per l'RRNetor! :prr:
A parte gli scherzi, potresti fare 3 radio button per mostrare solo i tempi in uso, solo quelli archiviati o tutti e due e nei primi due casi attivare la selezione multipla. Se la vuoi aggiungere sta cosa l'aggiungi, altrimenti non l'aggiungi, non mi offendo! lol

Re: Time Trial Manager

Inviato: mar 19 lug 2016, 16:06
da TheFactor82
Aggiornato il Time Trial Manager, correggendo alcune cose e aggiungendone di piccole altre, per renderlo compatibile con i tempi di RVGL!!!
Lo potete scaricare da QUI

Ps @Herm: la tua modifica sebbene interessante renderebbe il mio codice decisamente troppo incasinato.
Contando che faccio queste modifiche in modalità :ladro: al lavoro, di più non posso fare...
Ma penso che vada bene così! :-) Non me ne avere a male!!!

Re: Time Trial Manager

Inviato: sab 1 lug 2017, 17:28
da Michelangelo
Michelangelo ha scritto:Comunque, a proposito di Time Trial Manager, ti posso confermare che funziona correttamente anche con i tempi di RVGL. Una cosa però: sarebbe possibile implementare un filtro per far vedere quali sono i tempi archiviati? Io ho qualcosa come 209 .laplocal e mi sarebbe utile capire immediatamente quali sono i tempi che ho archiviato in modo tale da ripristinarli subito, onde evitare che ora archivio un tempo e fra qualche mese dimentico qual era il tempo da ripristinare.
Riprendo il discorso che stavo facendo in un altro topic. Per capire cosa intendo, TF, puoi vedere l'immagine in spoiler:
SpoilerMostra
Immagine
Ho archiviato appositamente un tempo ma, come vedi, per capire quale tempo ho archiviato dovrei girarmeli tutti e 209 fino a quando non trovo il file che ha il .TTM finale, il che non è proprio il massimo. Quello che dico è di aggiungere un filtro, un radio button o qualsiasi altra cosa, con su scritto "Mostra tempi archiviati", in modo tale che nella finestrella principale mi mostra solamente i tempi che ho archiviato. Sarebbe da implementare solo questa cosa perché, per il resto, il programma funziona già da ora sui tempi di RVGL.

Re: Time Trial Manager

Inviato: sab 1 lug 2017, 18:18
da TheFactor82
Forse mi è chiaro. Ma tipo fare che nella casella con l'elenco dei tempi quelli archiviati sono in rosso e quelli in uso in nero?
Una cosa così?

Re: Time Trial Manager

Inviato: sab 1 lug 2017, 19:18
da Michelangelo
Per quanto mi riguarda non cambierebbe molto la questione, dovrei comunque scorrermeli tutti e 209 per capire quali sono gli archiviati. Al limite si potrebbe impostare un criterio per filtrare i vari tempi, permettendo la scelta fra "totale laplocal", "totale tempi disponibili", "totale tempi archiviati".