Errore

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Errore

Messaggio da Michelangelo » sab 21 giu 2014, 13:33

Grazie Drak! Effettivamente non ci ho messo molto, ma tanto so già che me li batterai lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Errore

Messaggio da Drakan » sab 21 giu 2014, 14:35

nono quelli rimangono lì come sono, almeno fino a quando non rifaremo lo stesso torneo lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Errore

Messaggio da Stefano » sab 21 giu 2014, 23:34

Forse ho sbagliato a mettere quel tempo realizzato col Trolley modificato ma almeno una cosa buona l'ho fatta, ho fatto venire un infarto a Drakan!!! lol lol lol

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Errore

Messaggio da Michelangelo » mer 2 lug 2014, 12:38

Vi informo che ho provveduto a modificare il tempo di RAELiAN in quanto era stato riportato erroneamente. Questa volta però, a differenza di tutte le altre, l'errore commesso è stato quello di riportare un tempo SUPERIORE al best ottenuto! lol
Difatti RAELiAN aveva riportato il tempo ottenuto su Last Lap anziché quello su Best Lap, facendolo risultare peggiore di oltre 5 decimi.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Errore

Messaggio da RAELiAN » mer 2 lug 2014, 14:31

Michelangelo ha scritto:Vi informo che ho provveduto a modificare il tempo di RAELiAN in quanto era stato riportato erroneamente. Questa volta però, a differenza di tutte le altre, l'errore commesso è stato quello di riportare un tempo SUPERIORE al best ottenuto! lol
Difatti RAELiAN aveva riportato il tempo ottenuto su Last Lap anziché quello su Best Lap, facendolo risultare peggiore di oltre 5 decimi.
HAHAHAHAAHAH oddio non me ne sono accorto :mrgreen: , di quale tempo stai parlando?? :-)

EDIT: hahaha ok ho capito :ride:
Ultima modifica di RAELiAN il mer 2 lug 2014, 14:33, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite