Altro che ladder...

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Altro che ladder...

Messaggio da Hermes » ven 15 mar 2013, 19:54

:shock: :shock: :shock:

Questa è la faccia che ho fatto quando ho visto i tempi stampati su Revolt Live!!! A parte due piste dove il distacco non è elevato, la differenza è sconvolgente!!!

Ladder Revolt Live
Ladder AliasReVoltMaster

Ma usano le stesse auto nostre? lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Kratos » ven 15 mar 2013, 20:17

mizzega, che tempi :shock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Michelangelo » ven 15 mar 2013, 22:23

Beh, Riki è il revolter più forte al mondo e Balint se non mi sbaglio il secondo, giocano spesso su RvHouse e chi ci ha giocato contro di loro racconta che, oltre a non sbagliare praticamente mai, fanno delle traiettorie a dir poco assurde e non sono assolutamente dei tempi taroccati, anche se sinceramente qualche dubbio ce l'ho messo più di qualche volta. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Drakan » ven 15 mar 2013, 22:30

mha, fino a qualche decimo le cose sono fattibili secondo me... non siamo computer anche se da ladderatore lol vi dico che su quasi tutti i tempi già 50 millesimi sono una impresa da recuperare per quanto riguarda le auto veloci.
ma un secondo addirittura, senza nessuna malignità, io non credo sia possibile.
poi bho magari hanno costretto un cinese a giocare a revolt 10 h per giorno da quando è nato e allora la cosa si potrebbe spiegare lol
comunque credo come detto che, salvo alcuni per me ignobili, siano tempi veritieri, questo è il mio parere lol
ci vorrebbe il parere di gente come miche o antonio che fanno tempi da molto più di me :-)

edit: cavolo miche hai risposto mentre rispondevo pure io ahahah
io i tipi non li conosco, ma se quello che dici è vero le cose si spiegano... anche se come hai detto quando su alcune il dubbio viene anche a me u.u
Ultima modifica di Drakan il ven 15 mar 2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Hermes » ven 15 mar 2013, 23:34

A proposito di ladder: Drakan c'è un 23.208 su BG inversa a cui dovresti dare un'occhiata :prr:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Drakan » ven 15 mar 2013, 23:56

ci penserò lol
ho pure notato che manca un tempo su una pista inversa che probabilmente mi sono dimenticato di caricare ahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Hermes » sab 16 mar 2013, 0:45

comunque, ammesso che siano anche i più bravi revolter del mondo (e su questo non penso ci siano dubbi visti i tempi che fanno lol ), un margine di quasi un secondo con un'auto così veloce secondo me è eccessivo... anche se c'è da dire che con queste auto basta una piccola sbavatura per perdere del tempo prezioso, soprattutto in curva, su un salto o su una pendenza... boh! :dubbi:
Michelangelo ha scritto:Beh, Riki è il revolter più forte al mondo e Balint se non mi sbaglio il secondo
miche c'è anche un certo "Dolo" che appare molto spesso nelle classifiche: anche lui fa parte dei più forti al mondo?
Drakan ha scritto:poi bho magari hanno costretto un cinese a giocare a revolt 10 h per giorno da quando è nato e allora la cosa si potrebbe spiegare lol
"Se pensi di essere bravo in qualcosa, ricorda: c'è sempre un bambino asiatico pronto ad umiliarti :)" :lol2:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da TheFactor82 » sab 16 mar 2013, 11:40

"Se questo Riki di RV Live pensa di essere così forte a Re-Volt, faccia un po' di tempi cronometrati e poi vediamo!"

[cit. Fassino]

lol lol lol lol

Io comunque non ritengo certo il ladder di Arm non degno di nota. E' chiaro, nel mondo ci sarà gente fortissima che va più forte... Ma i tempi che ci sono qua sopra sono di tutto rispetto e soprattutto, l'idea di Arm non è certo quella di competere contro il mondo!
A me basta che l'Italia stia qui sopra, poi...

Ps: io ladderista non lo sarò mai, anche se qualche tempuccio l'ho messo pure io. E quella che provo, già nel vedere i vari Drakan, Lory Miche etc etc (e poi questi altri Riki & Co.) è pura e semplice (sana e genuina comunque) INVIDIA! :oops: Percui :allah:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Drakan » sab 16 mar 2013, 12:29

TheFactor82 ha scritto: "Se questo Riki di RV Live pensa di essere così forte a Re-Volt, faccia un po' di tempi cronometrati e poi vediamo!"

[cit. Fassino]
ahahahah genio lol
comunque prima di vedere il post di hermes pensavo che almeno un paio di tempi da noi fossero piuttosto vicini ai record mondiali lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Hermes » sab 16 mar 2013, 12:30

ma si infatti, i tempi che ci sono quì non sono per niente male, anzi! molti dei migliori tempi nostri si trovano tra i primi 5 di quelli di revolt live! :-) addirittura un paio si distanziano di soli pochi centesimi! 8-)
TheFactor82 ha scritto:E quella che provo, già nel vedere i vari Drakan, Lory Miche etc etc (e poi questi altri Riki & Co.) è pura e semplice (sana e genuina comunque) INVIDIA! :oops: Percui :allah:
Quoto in pieno :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Altro che ladder...

Messaggio da lorydc90 » dom 14 apr 2013, 19:46

Vero, non saremo ai livelli di Ricky&co ma sono entrato nel ristretto club dei "Sotto i 17 sec" con Toyeca su SuperMarket2!!! u.u lol

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Drakan » dom 14 apr 2013, 20:34

potente lory! non sapevo che si potessero mettere se più alti.... allora metto anche il mio se no non sono nel club lol
ps: ho visto quello su toy1 .... hai tutto il mio rispetto ... però che sfiga lol lol lol
ti giuro ho ricontrollato 2 volte XD
Ultima modifica di Drakan il dom 14 apr 2013, 20:38, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Altro che ladder...

Messaggio da lorydc90 » dom 14 apr 2013, 20:42

eh, in teoria no però se seguiamo alla lettera il regolamento finirei per non mettere nessun mio tempo anche se notevole. Spero che non sia una violazione grave u.u

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da Drakan » dom 14 apr 2013, 20:48

ma chissene lory lol ,per una volta.... l'ho fatto pure io ora lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Altro che ladder...

Messaggio da TheFactor82 » lun 15 apr 2013, 12:23

Ragazzi dopo quello che avete scritto noto che è ora di dare un'aggiornata al regolamento del ladder. Provvederò.
Comunque la regola vuole che uno pubblichi dei tempi che siano migliorativi dei SUOI, non necessariamente i migliori in assoluto!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti