Supermarket 2 - Sprinter XL

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Supermarket 2 - Sprinter XL

Messaggio da Michelangelo » gio 1 lug 2010, 14:15

Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Supermarket 2 - Sprinter XL

Messaggio da Michelangelo » mer 7 lug 2010, 16:39

Ecco un mio miglioramento...
Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Supermarket 2 - Sprinter XL

Messaggio da Linkinf22 » gio 8 lug 2010, 12:10

L' hai migliorato quando ti ho detto del mio tempo... decisamente "inesistente" :gnorri: per vedere si riuscivi a "battermi"? XD

Mike, probabilmente gli altri non riescono a capire quello che ti ho scritto, nè? XD :laround:


;-)
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Supermarket 2 - Sprinter XL

Messaggio da Michelangelo » gio 8 lug 2010, 13:04

Sisi ho capito perfettamente quello che dici, anche perchè confrontando il mio tempo con il tuo (che tra l'altro era sbagliato) volevo vedere se riuscivo a beccarti. Ma alla fine era il tuo che era sbagliato :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti