Re-Volt su Vista

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da bmascy » ven 4 set 2009, 10:50

ecco anche a me pareva che non tornasse tanto :lol: :lol:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da Logan » lun 19 ott 2009, 17:37

Signori Giocare a REvolt su Vista è possibile. Io ho un sistema a 32 bit e mi funziona quasi tutto bene. Ci ho messo una giornata interea ma ci sono riuscito. Dopo l'istallazione bisogna inserire la patch 1.027 che potrete trovare facilmente su internet. Mi raccomando dopo aver copiato i files eseguite il file PRM2NCP.EXE dall'interno della casella. Poi dovete andare sul desktop e cliccare col destro sull'icona di REvolt, nella casella "Destinazione" dopo le virgolette dovrete lasciare uno spazio
e poi digitare -sli
poi cliccare in alto su compatibilità e impostare la compatibilità con Windows 98. Poi più in basso selezionate la casellina "esegui come amministratore". cliccate ok e via giocate avviando sempre dall'icona sul desktop.
Io ho installato la patch ho messo la compatibilità win98 e esegui da amministratore ma la casella "destinazione dove cavolo la trovo???

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da Logan » mar 20 ott 2009, 13:21

Aiutatemi vi prego.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da Piereligio » mar 20 ott 2009, 15:38

Dovrebbe esserci un pulsante che fa aprire una piccola finestra... ma io nn ho vista, non ricordo (tempo fa ci ho provato con 7 ma ora l'ho disistallato e ho solo XP).

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da Logan » gio 22 ott 2009, 12:57

Logan ha scritto:
Signori Giocare a REvolt su Vista è possibile. Io ho un sistema a 32 bit e mi funziona quasi tutto bene. Ci ho messo una giornata interea ma ci sono riuscito. Dopo l'istallazione bisogna inserire la patch 1.027 che potrete trovare facilmente su internet. Mi raccomando dopo aver copiato i files eseguite il file PRM2NCP.EXE dall'interno della casella. Poi dovete andare sul desktop e cliccare col destro sull'icona di REvolt, nella casella "Destinazione" dopo le virgolette dovrete lasciare uno spazio
e poi digitare -sli
poi cliccare in alto su compatibilità e impostare la compatibilità con Windows 98. Poi più in basso selezionate la casellina "esegui come amministratore". cliccate ok e via giocate avviando sempre dall'icona sul desktop.
Io ho installato la patch ho messo la compatibilità win98 e esegui da amministratore ma la casella "destinazione dove cavolo la trovo???

Voglio giocare anch'io vi prego datemi una mano :rotto:

zeniwil92
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 23 mar 2011, 19:49

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da zeniwil92 » mer 23 mar 2011, 19:52

Hei io ho un problema però, non mi compare la casella collegamento dove c'è la destinazione quindi non posso modificarla...come posso fare?

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt su Vista

Messaggio da TheFactor82 » mer 23 mar 2011, 19:58

Ciao e benvenuto su Arm!
Non mi è chiarissimo il tuo problema, ma se sai parlando del collegamento sul desktop dell'eseguibile di Revolt, basta che lo trascini sul desktop con il tasto DESTRO (e non con il sinistro) e gli dici di creare un collegamento. E poi da lì puoi inserire i parametri (se è quello che vuoi fare...)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

QWERTYUIOP
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 30 apr 2011, 16:21

RE- VOLT SU VISTA

Messaggio da QWERTYUIOP » sab 30 apr 2011, 16:29

Sono nuovo del forum :
Giocavo a revolt da bambino su xp
ora ho vista e fino a qualche mese fa ci giocavo tranquillamente ( su vista )
ora ho provato a farlo partire ma mi dice " can't flip display buffers"???
come risolvere il problema???

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: RE- VOLT SU VISTA

Messaggio da Linkinf22 » sab 30 apr 2011, 16:56

:welcome: QWERTYUIOP (facile da scrivere :ride: )

Il tuo problema dovrebbe essere di facile risoluzione.
Premetto che l' errore non è legato a windows vista, molti prima di te si sono trovati davanti a quell' errore.

Il problema è dovuto al fatto che revolt non riescie a creare i due buffer necessari per, in poche parole, creare le immagini da poi inviare al monitor.
Questo solitamente è dovuto a uno di due fattori:

- La scheda video del computer non supporta il 3D.
- Non sono installati i driver della scheda video, o sono installati ma hanno un malfunzionamento.

Nel tuo caso è più probabile la seconda, visto che hai detto che fino a qualche mese fà revolt funzionava sul computer attuale, con windows vista.
Se magari hai formattato e reinstallato il sistema operativo, probabilmente non hai reinstallato i driver. Se invece non hai formattato probabilmente i driver hanno un malfunzionamento o li hai disinstallati accidentalmente.

Oppure dopo aver formattato windows vista ha installato i driver non originali della scheda video, permettendoti magari di usare gli effetti visivi di aero, ma non i videogiochi. Magari ti manca pure l' audio, a meno che vista ha installato automaticamente anche i driver della scheda audio.

Comunque il problema si dovrebbe risolvere installando/reinstallando (nel caso siano già installati) i driver della scheda video.
I driver li puoi trovare sul sito della marca della scheda video.

Visto che ho una scheda video nVidia e quindi conosco già il sito, te lo linko qui, se invece hai un' altra marca non so darti il sito, almeno... non immediatamente.

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Basta che clicchi sul pulsante "Driver grafici" e lui ti trova da solo i driver giusti per la tua scheda video (ovviamente se è di marca nVidia). Dopo che te li ha trovati puoi scaricarli ed installarli, così dovresti risolvere il problema.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti