Strana icona cnel filmato di FBV-86 Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Strana icona cnel filmato di FBV-86

Messaggio da S. Turbo » dom 17 giu 2007, 15:09

Nel filmato sui monster truck in Re-Volt ho visto una strana icona posizionata sotto a quella delle armi. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 17 giu 2007, 16:17

Indica che la velocità del computer host è inferiore a quella del tuo Pc (credo)

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 17 giu 2007, 17:12

Ah.. grazie. Sembrava i tratasse i qualche strana arma...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
EDO
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 22:10
Località: Caserta

Messaggio da EDO » dom 17 giu 2007, 18:00

sembrerebbe l'icona di uno di quei telefoni che si usavano taaanti anni fà..forse indica proprio che le velocità di connessione usate tra i diversi utenti, non sono le stesse.

comunque, fbv-86, mi hai sorpreso con il fatto che mi hai inserito nei titoli di coda. se i ringraziamenti non sono di offesa, beh allora accettali, che sono tutti per te. :-)
Curb Weight=Il peso del Barbazzale...
:D:D:D
(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 17 giu 2007, 19:13

EDO ha scritto: comunque, fbv-86, mi hai sorpreso con il fatto che mi hai inserito nei titoli di coda. se i ringraziamenti non sono di offesa, beh allora accettali, che sono tutti per te. :-)
Mi fa piacere! Grazie ;-)

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » lun 18 giu 2007, 13:06

Tutte le volte che gioco a re-volt on line quel segno mi viene sempre.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 18 giu 2007, 15:21

Anche a me compare sempre quello strano simbolo... :-(
Credevo che significasse la chat vocale, dato che è un telefono... Non ho mai sentito niente perchè on-line uso sempre il Re-Volt Launcher su no-sound...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti