Pagina 1 di 1

Problema host RV house

Inviato: lun 16 mar 2020, 15:34
da RobDin00
Ciao a tutti.
Non riesco a hostare le partite tramite revolt house.
Ho l'ultima versione di RVGL, ho aperto la porta 2310 della mia Power station revolution, ma quando vado a hostare gli utenti non riescono a entrare nella sessione di gioco.
Cattura.PNG
Cattura.PNG (47.99 KiB) Visto 5093 volte
Cattura.PNG
Cattura.PNG (47.99 KiB) Visto 5093 volte
questo è lo screen di come ho aperto la porta 2310. Ho anche provato disattivando il firewall ma nulla. Avete qualche soluzione?
grazie in anticipo

Re: Problema host RV house

Inviato: lun 16 mar 2020, 17:31
da AngelS93
Ciao, hai sbagliato la sezione in cui postare questo topic. Questa sezione è dedicata a tutto ciò che concerne le sessioni in multiplayer, mentre il tuo messaggio dovrebbe cancellato ed essere inviato nella sezione "Problemi Tecnici", situata immediatamente sopra questa sezione. Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Re: Problema host RV house

Inviato: lun 16 mar 2020, 17:35
da TheFactor82
Ciao,
ho spostato io il tuo topic nella sezione giusta.
Purtroppo non so aiutarti direttamente con il problema ma forse so chi potrebbe farlo.
Stay tuned! :mrgreen:

Re: Problema host RV house

Inviato: lun 16 mar 2020, 18:17
da RobDin00
Grazie...allora attendo aiuti ;-)

Re: Problema host RV house

Inviato: mar 17 mar 2020, 0:57
da AngelS93
In primis, specifico che non sono la persona designata da TheFactor82, ma nel caso dovesse capitare l'occasione, posso offrirmi volontario per una prova con il tuo host, nel caso in cui il problema non dovesse essere risolto interpelliamo il diretto interessato. :-)

Re: Problema host RV house

Inviato: mar 17 mar 2020, 2:02
da RobDin00
Certo, possiamo fare così nel frattempo che aspettiamo il diretto interessato :mrgreen:

Re: Problema host RV house

Inviato: mar 17 mar 2020, 12:59
da Vas0sky
Potrebbero esserci vari motivi. La prima cosa che mi viene in mente é che RVGL non é stato abilitato dal firewall del pc, quindi dovresti controllare che abbia l'accesso sia per le reti private che quelle pubbliche (o controllare che la rete che stai usando viene riconosciuta da Windows come rete privata). Il secondo motivo può essere che il firewall del router sia impostato a un livello più alto del livello minimo possibile, quindi ti consiglio di controllare. Se ancora non dovesse funzionare, un workaround temporaneo potrebbe essere quello di attivare la dmz, ma lo sconsiglio fortemente, in quanto staresti aprendo tutte le porte contemporaneamente, il che é un grave rischio di sicurezza. Purtroppo non conosco molto bene RV-House, quindi se dovesse essere un problema di RV-House non saprei essere in grado di diagnosticarlo. Per questo ti consiglio il server Discord ufficiale della community di ARM (e anche quello di Re-volt I/O) per organizzarti con altri giocatori e provare a farli connettere via ip. I server sono raggiungibili qui e qui