Pagina 1 di 1

non riesco ad installare ed aggiornare il gioco

Inviato: lun 26 set 2016, 14:59
da DANI
non ho capito come installare e aggiornare il gioco. potete aiutarmi

Re: non riesco ad installare ed aggiornare il gioco

Inviato: lun 26 set 2016, 15:23
da Kratos
Se parli di revolt 1.2 per scaricarlo basta che vai nella sezione download del sito (link Aliasrevoltmaster in alto) e lì trovi il pacchetto con la versione base completa.
Per aggiornarlo devi andare sul sito apposito (basta che cerchi 'revolt 1.2' su google) e nella sezione download trovi le varie versioni da scaricare. Una volta che hai l'archivio basta sovrascrivere il suo contenuto nella cartella di revolt.
Se invece parli di rvgl devi avere prima una copia funzionante di revolt 1.2, andare sul sito di rvgl, scaricare l'ultimo pacchetto disponibile e copiare il contenuto dell'archivio senza sovrascrivere i file che vanno in conflitto. Scusa se non riesco a essere più preciso ora e se non metto direttamente qui i link, ma ora sono da telefono e non posso usare il computer. Se hai problemi con rvgl puoi andare a leggere nel topic apposito nella sezione 'commenti sogni idee'

Re: non riesco ad installare ed aggiornare il gioco

Inviato: lun 26 set 2016, 23:30
da TheFactor82
Ciao Dani e benvenuto su Arm.
Cerca di essere un po' più specifico (se la risposta del nostro Kratos non ti è già stata d'aiuto) così possiamo essere più precisi nelle spiegazioni per aiutarti!