pickups che spariscono? Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Bak
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 18 ago 2015, 13:18

pickups che spariscono?

Messaggio da Bak » ven 11 set 2015, 18:27

è mai capitato a qualcuno qui che i pickups inseriti con il Make It Good venissero poi caricati solo parzialemente (e in modo sempre diverso) in gioco?
ho notato che in alcune piste in cui ho usato abbastanza il MIG non tutti i pickup sono al loro posto, e ad ogni nuova gara quelli mancanti sono diversi e mai gli stessi, questo problema è dovuto ad un qualche errore nel caricamento del file fob, a effetti collaterali di rvglue o altro?
Ultima modifica di Bak il sab 12 set 2015, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: pickups che spariscono?

Messaggio da Vas0sky » sab 12 set 2015, 7:37

Il problema è il numero di auto. Se ci sono 2 auto in pista allora compariranno molti meno pickups di quanto ne comparirebbero con 12 auto, proprio perchè 2 auto non hanno bisogno di 30 pickup sparsi per la pista, mentre magari 30 li necessitano tutti, come nella clockwork carnage dove compaiono TUTTI i pickup. Non puoi farci nulla, è stato deciso così e penso che l'informazione si trovi nel revolt.exe
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Bak
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 18 ago 2015, 13:18

Re: pickups che spariscono?

Messaggio da Bak » sab 12 set 2015, 11:07

capito, un vero peccato ma grazie mille, non avrei mai pensato ad una cosa del genere :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti