Problema esplosione Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Problema esplosione

Messaggio da Vas0sky » mar 11 ago 2015, 18:59

Immagine

Come lo risolvo? Una volta era un'esplosione sferica... Ah, so per certo che non si tratta di problemi sugli FXPage perchè ho provato a sostituirli con quelli originali e non cambia nulla.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 12 ago 2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Problema esplosione

Messaggio da Marco repainter » mer 12 ago 2015, 9:24

Mai vista una cosa simile. In compenso hai un nuovo formato di esplosione lol lol
Potresti fare un bell'effetto, sfruttando questa cosa, se lo dipingi con colori sgargianti. Non sarebbe male.

Vabbè, a parte questo, si deve risolvere 'sto problema. Io il consiglio che ti do è provare a riscaricare tutta la certella di revolt e vedere se ci rifà (da come ho capito hai solo sostituito gli FXPage). Poi riferisci. Altrimenti chiedi a qualcuno che sa di programmazione (che nel forum ce ne sono :mrgreen: ).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Problema esplosione

Messaggio da Vas0sky » gio 13 ago 2015, 23:53

Ho trovato il problema: dei modelli modificati nella cartella models. Adesso devo individuarli ed eliminarli.

EDIT: Indagando ho scoperto che il modello incriminato era ball.m (la palla). Non era corrotto, semplicemente viene utilizzato anche per l'esplosione e siccome utilizzavo la spiky ball di rickyD l'esplosione era così.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti