Pagina 1 di 1

Il track editor e il mistero degli input devices

Inviato: dom 2 ago 2015, 1:12
da Racey
Ritorno su questa parte di forum a quanto pare lol

Dopo avere rivisto alcuni dei tracciati lego che ho installati mi era venuta la voglia di crearne qualcuno di nuovo. Eseguo il track editor come amministratore e invece di farmelo partire mi da questo...
Immagine

?!?!?!!??!!?!?!!!?!?!?

Vabbè che l'immagine è piccola come l'ora lol ma non capisco cosa voglia dire per "mancano gli input devices"

E' una cosa che ha a che fare con il mouse o con la tastiera per caso? Vi prego aiutatemi :-?

PS: Ho installato altri 2 ReVolt proprio per l'editor e quando faccio partire questi loro vanno a meraviglia (considerate che è la versione dove puoi cambiare ambientazione con quella del Dreamcast, il track editor ampio diciamo). Non voglio usare questi due perchè vorrei modificare un tracciato salvato su questo track editor e poi non ho voglia di spostare file e cartelle da un posto all'altro ogni volta :lol2:

Se mi riuscite a risolvere sta cosa (magari è anche una baggianata) vi devo....boh non so, poi mi decido :gnorri:

Re: Il track editor e il mistero degli input devices

Inviato: dom 2 ago 2015, 11:45
da Vas0sky
Posso dirti che mancano dei file nella cartella editor perchè è successo anche a me (librerie, bmp, qualsiasi cosa che manca dal track editor originale). Scarica una versione pulita di revolt e sovrascrivi la cartella editor. Inoltre fai attenzione, la versione modificata del track editor ha modificato anche le superfici del parquet (più scivoloso) e della moquette (più moquettosa), e che io sappia da li per ora non c'è modo di utilizzare la superficie 0 (asfalto) che viene usata nel TE originale (perlomeno senza usare rv glue).

Re: Il track editor e il mistero degli input devices

Inviato: dom 2 ago 2015, 15:58
da Racey
Ho provato a riscaricare Re-Volt da ARM e dopo ho sostituito l'editor difettoso con quello riscaricato.

Nessun risultato purtroppo. Mi da ancora lo stesso errore. Altre idee su cosa possa essere?

Re: Il track editor e il mistero degli input devices

Inviato: dom 2 ago 2015, 18:19
da Vas0sky
Prova a cancellare definitivamente tutta la cartella editor (salvati i tdf) e piazzane una sul desktop da una versione di rv pulita, prova ad avviarlo e salvare una pista (se provi ad esportarla crasha). Poi metti questa cartella nella cartella di revolt. L'unica alternativa che posso consigliarti è procurarti una cartella originale di revolt da sostituire a quella corrente.