Il track editor e il mistero degli input devices

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Il track editor e il mistero degli input devices

Messaggio da Racey » dom 2 ago 2015, 1:12

Ritorno su questa parte di forum a quanto pare lol

Dopo avere rivisto alcuni dei tracciati lego che ho installati mi era venuta la voglia di crearne qualcuno di nuovo. Eseguo il track editor come amministratore e invece di farmelo partire mi da questo...
Immagine

?!?!?!!??!!?!?!!!?!?!?

Vabbè che l'immagine è piccola come l'ora lol ma non capisco cosa voglia dire per "mancano gli input devices"

E' una cosa che ha a che fare con il mouse o con la tastiera per caso? Vi prego aiutatemi :-?

PS: Ho installato altri 2 ReVolt proprio per l'editor e quando faccio partire questi loro vanno a meraviglia (considerate che è la versione dove puoi cambiare ambientazione con quella del Dreamcast, il track editor ampio diciamo). Non voglio usare questi due perchè vorrei modificare un tracciato salvato su questo track editor e poi non ho voglia di spostare file e cartelle da un posto all'altro ogni volta :lol2:

Se mi riuscite a risolvere sta cosa (magari è anche una baggianata) vi devo....boh non so, poi mi decido :gnorri:
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Il track editor e il mistero degli input devices

Messaggio da Vas0sky » dom 2 ago 2015, 11:45

Posso dirti che mancano dei file nella cartella editor perchè è successo anche a me (librerie, bmp, qualsiasi cosa che manca dal track editor originale). Scarica una versione pulita di revolt e sovrascrivi la cartella editor. Inoltre fai attenzione, la versione modificata del track editor ha modificato anche le superfici del parquet (più scivoloso) e della moquette (più moquettosa), e che io sappia da li per ora non c'è modo di utilizzare la superficie 0 (asfalto) che viene usata nel TE originale (perlomeno senza usare rv glue).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Il track editor e il mistero degli input devices

Messaggio da Racey » dom 2 ago 2015, 15:58

Ho provato a riscaricare Re-Volt da ARM e dopo ho sostituito l'editor difettoso con quello riscaricato.

Nessun risultato purtroppo. Mi da ancora lo stesso errore. Altre idee su cosa possa essere?
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Il track editor e il mistero degli input devices

Messaggio da Vas0sky » dom 2 ago 2015, 18:19

Prova a cancellare definitivamente tutta la cartella editor (salvati i tdf) e piazzane una sul desktop da una versione di rv pulita, prova ad avviarlo e salvare una pista (se provi ad esportarla crasha). Poi metti questa cartella nella cartella di revolt. L'unica alternativa che posso consigliarti è procurarti una cartella originale di revolt da sostituire a quella corrente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti