Problema con Softether

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Problema con Softether

Messaggio da Vas0sky » mer 8 lug 2015, 22:51

SpoilerMostra
Immagine
Ecco un piccolo problema che mi è accaduto stasera mentre provo a connettermi alla VPN di ARM. Premetto che l'ultima volta che mi sono connesso potrebbe essere stato 5/6 mesi fa (sicuramente almeno a dicembre per via dell'ATEF IX). Siccome devo andare via dopodomani e non avrò modo fare ulteriori test potrebbe essere un problema serio, perchè non ho idea di come risolvere.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Problema con Softether

Messaggio da Gigi » mer 8 lug 2015, 22:54

Ma la connessione VPN l'hai presa da TS?
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema con Softether

Messaggio da Michelangelo » mer 8 lug 2015, 23:02

Pare sia un problema del server, Hermes sta già provvedendo a sistemare.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Problema con Softether

Messaggio da Vas0sky » mer 8 lug 2015, 23:26

Apposto, se il problema non sono io posso anche pallinoverdizzare. Ah, volevo precisare che ho fatto alcune prove stasera con Marco e a lui non dava nessun errore, solo che a lui diceva "Connecting" e non si connetteva mai.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 8 lug 2015, 23:27, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema con Softether

Messaggio da Michelangelo » mer 8 lug 2015, 23:30

Aspetta a pallinoverdizzare, quantomeno fino a quando il problema non si risolve. Il fatto che tu e Marco siete riusciti a giocare probabilmente importa poco perché il problema sarà subentrato dopo e in quel momento Softether funzionava.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Problema con Softether

Messaggio da Vas0sky » gio 9 lug 2015, 0:04

Nono, non siamo riusciti a giocare, nessuno dei due è riuscito a connettersi, comunque non avrei pallinoverdizzato (anche se l'ho detto) perchè mi sono reso conto che il problema esisteva ancora, ma ero troppo pigro per editare di nuovo il post.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema con Softether

Messaggio da Hermes » gio 9 lug 2015, 0:38

A quanto pare è un problema che difficilmente potrò risolvere da remoto. Finchè quindi non tornerò fisicamente a Taranto (il che avverrà fra un mese) dovrete effettuare una modifica alla connessione di softether che trovate qui nell'edit.
Ultima modifica di Hermes il gio 9 lug 2015, 6:30, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Problema con Softether

Messaggio da Marco repainter » gio 9 lug 2015, 11:26

Infatti ieri continuava a dire connecting. Alla fine l'ho disconnesso e ho chiuso, tanto tra me che non si conentteva, tra ciccio che gli dava quel problema, ho deciso di riprovarci oggi.
E infatti, proprio ora ho aperto Soft e ho acceso il VPN, il quale si è connesso senza alcun problema.
SpoilerMostra
Immagine
Fra poco facciamo anche qualche partita io e GGA, così la testiamo, ma sono sicuro che ormai non ci sono più problemi.

Continuo a non capire però, come mai ieri il VPN continuasse a rimanere "Connecting". Se era un problema del server, significa che tra ieri sera e stamane Hermes l'ha sistemato.
Ultima modifica di Marco repainter il gio 9 lug 2015, 11:28, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema con Softether

Messaggio da Hermes » gio 9 lug 2015, 12:02

Si in effetti ho effettuato un fix temporaneo, ma per questo mese effettuate questa modifica perché non è detto che quel problema non si ripresenti più e poi perché altrimenti avreste problemi a giocare online perché vi trovereste su un server diverso dal nostro e quindi non vedreste gli host.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Problema con Softether

Messaggio da Marco repainter » gio 9 lug 2015, 12:26

La partita online è andata benissimo con GGA, senza alcun lagg. Fortunatamento non necessito di questa correzione.

P.S. (Stavolta t'è andata bene GGA in gara, ma la prossima volta non più :rock: )
Ultima modifica di Marco repainter il gio 9 lug 2015, 12:28, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti