Promod MK2 - compatibilità ultime alpha

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Promod MK2 - compatibilità ultime alpha

Messaggio da RAELiAN » mar 13 gen 2015, 13:22

ciao gente non so se avete già posto il problema (perché non ho voglia di sfogliarmi 22 pagine di post :ride: ) però mi chiedevo se fosse possibile aggiornare la ProMod MK2 con le ultimissime patch alpha in maniera da poter creare un profilo... :dubbi:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Vas0sky » mar 13 gen 2015, 13:27

Penso possa farlo tu, basta aggiornare il file .exe a una versione più nuova senza dover sostituire tutti i file. In pratica crei una cartella vuota e ci estrai il file della versione che ti serve, poi copi l'eseguibile e lo incolli nella cartella del promod. Per le alpha dalla 13a 0820 devi copiare anche un'altra cartella (intro mi sembra si chiami), necessaria per il minifilmato inziale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da RAELiAN » mar 13 gen 2015, 14:30

ciccio ha scritto:Penso possa farlo tu, basta aggiornare il file .exe a una versione più nuova senza dover sostituire tutti i file. In pratica crei una cartella vuota e ci estrai il file della versione che ti serve, poi copi l'eseguibile e lo incolli nella cartella del promod. Per le alpha dalla 13a 0820 devi copiare anche un'altra cartella (intro mi sembra si chiami), necessaria per il minifilmato inziale.
ho provato a fare come dici tu ma in qualche modo l' exe aggiornato all' ultima patch non legge bene i file nella cartella "strings" ...e solo quella della Pro-Mod :confuso: ...mentre con quella originale del gioco ovviamente non ha problemi :???:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Vas0sky » mar 13 gen 2015, 15:41

Mi ero dimenticato della cartella strings, attualmente non c'é molto da fare, bisognerebbe copiare a mano da un file all'altro tutte le righe che hanno differenze. Mi spiace ma per ora non conosco una soluzione più adeguata/veloce, anche se volendo potresti sempre utilizzare le stringhe originali, non ci sarebbero problemi.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Stefano » mar 13 gen 2015, 17:56

Non voglio fare il guastafeste di turno,ma volevo informarvi che io ho già aggiornato il pro Mod Mk2 alla 13.0815 circa tre mesi fa per lo stesso motivo di RAELiAN anche se ho lasciato ancora qualche cosa in sospeso... XD XD

Se volete vi mando via PM la mia versione aggiornata :-) :-)
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da RAELiAN » mar 13 gen 2015, 22:18

Stefano ha scritto:Non voglio fare il guastafeste di turno,ma volevo informarvi che io ho già aggiornato il pro Mod Mk2 alla 13.0815 circa tre mesi fa per lo stesso motivo di RAELiAN anche se ho lasciato ancora qualche cosa in sospeso... XD XD

Se volete vi mando via PM la mia versione aggiornata :-) :-)
se lo fai vengo dove abiti ad abbracciarti Stefano :ride: :ride: ...comunque ancora prima di leggere i vostri messaggi ho sistemato un pò le cose ma ora si sollevava un altro problema decisamente frustrante :nero: ...il gioco una volta avviato non carica le ombre di tutte le auto... cioè tutte le auto presenti non mostrano l ombra a prescindere dall impostazione di gioco :-?

EDIT: comunque spero che una volta arrivati ad una versione FINALE di Revolt i modders aggiornino tutte le loro creazioni XD
Ultima modifica di RAELiAN il mar 13 gen 2015, 22:20, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Vas0sky » mar 13 gen 2015, 22:24

Forse ho dimenticato anche le ombre, nelle nuove patch sono state aggiornate e la compatibilità con le ombre custom è migliorata. Prova a prendere un file shadow.bmp originale della 0820 ad esempio, teoricamente siccome le auto sono solo repaint dovrebbero vedersi correttamente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Promod MK2 - compatibilità ultime alpha

Messaggio da TheFactor82 » mer 14 gen 2015, 9:01

Ho spezzato questo ramo di discussione dal topic originale perchè non era al 100% attinente. Discutetene pure qui.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Promod MK2 - compatibilità ultime alpha

Messaggio da RAELiAN » mer 14 gen 2015, 10:50

TheFactor82 ha scritto:Ho spezzato questo ramo di discussione dal topic originale perchè non era al 100% attinente. Discutetene pure qui.
grazie Factor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti