Mannaggia la PATCH

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Mannaggia la PATCH

Messaggio da RAELiAN » sab 3 gen 2015, 16:27

allora salve a tutti ho un problema con REVOLT a seguito dello scaricamento di Into the Night di 'ciccio' ...praticamente lui afferma che ci vuole una patch 13.qualcosa o superiore ma il problema è che io ho già aggiornato revolt all'alfa 14.... aiutoooooooo che faccio?
Ultima modifica di RAELiAN il sab 3 gen 2015, 16:32, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da MirkoGT97 » sab 3 gen 2015, 16:57

Basta che installi la patch che ti ha detto ciccio... :-)

P.S. perche' nella into the night ci vorrebbe quella patch ? :gnorri:
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da Vas0sky » sab 3 gen 2015, 17:52

Semplicemente sovrascrivi la patch precedente. In ogni caso per giocare quella pista usa la patch 1.2a 13.0815, con quelle inferiori non funziona e con quelle superiori non so se funziona. Testo la pista con la 14 e vi faccio sapere.

EDIT: La pista funziona con la 14, quindi vale ciò che ho detto prima: 13.0815 o superiore, e la 14 è superiore alla 13.
Ultima modifica di Vas0sky il sab 3 gen 2015, 18:00, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da MirkoGT97 » sab 3 gen 2015, 17:56

Io non ho provato ma sono sicuro che non succede niente anche installando l'ultima patch :-)
Immagine

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da RAELiAN » sab 3 gen 2015, 22:22

be a me non funziona :ehm: e ho installato l ultima disponibile... ma continuo a iniziare la gara cadendo all infinito... non so cosa fare :-?
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da Vas0sky » sab 3 gen 2015, 23:21

Installa la 13.0815, riscarica il file .zip (non si sa mai che si sono corrotti dei file), fai qualche screen del problema. Se non funziona nulla reinstalla revolt e installa la 13.0815, e se non funziona ancora nulla posso sempre mandarti un video della pista :-P
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da MirkoGT97 » sab 3 gen 2015, 23:25

Ora ho scaricato la pista e succede anche a me e la patch non centra... Una domanda a ciccio: Dove hai nascosto la pista ? :ride: . Il problema non sta nella patch ma sta nel fatto che il file .w e' vuoto !!!! infatti aprendo il file .w con blender non c'e' niente apparte 4 poligoni, ecco il problema.... Quindi ciccio dovresti tramite rvglue, se hai fatto la pista con le Instaces, ricreare il file .w oppure tramite blender importi il file .fin e lo esporti in .w e in .ncp !!! :-) :-) Problema Risolto lol lol
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da Vas0sky » dom 4 gen 2015, 0:30

Ma a me funziona anche senza file .w, anzi in realtà ci metteva un po' a caricare il file .npc mentre il .fin serviva per la parte visiva... :cry: Almeno adesso ho scoperto cos'erano quei muri in lontananza, comunque ora fondo tutto nel file .w e riuppo la pista.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da Lo Scassatore » dom 4 gen 2015, 13:09

La pista di ciccio è una pista di istanze (tutti i modelli sono stati inseriti a mano con il MIG e sono contenuti nel file .fin). E' un metodo semplice, ma ha effetti collaterali tipo quello che avete visto voi. Il file .ncp viene calcolato a runtime ogni volta in base a tutti gli NCP di tutte le istanze... alcuni pc sbarellano.

La struttura della pista dovrebbe stare tutta nel file .w (e nel relativo .ncp) per ottimizzare i tempi di caricamento ed evitare problemi.

Le istanze servono solo come contorno.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Mannaggia la PATCH

Messaggio da Vas0sky » dom 4 gen 2015, 14:31

Ora so anche perchè ci mette più tempo delle altre piste a caricare il file .npc, e io tutte queste cose non le sapevo. Aggiusto il file .w e riuppo la pista appena ho tempo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti