EAX bug

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

EAX bug

Messaggio da RAELiAN » mer 31 dic 2014, 15:38

salve a tutti armiani e revoltiani... :-) vi segnalo un problema di cui mi sono accorto da poco mentre rifacevo tutti i campionati del gioco... il problema l ho notato nelle piste 'specchiate' , e non penso che sia un problema mio ma penso sia un problema generale di revolt (e non penso che l abbia notato solo io) durante la gara appunto il 3d EAX non funziona come dovrebbe nelle piste a specchio, perché infatti i suoni di sinistra si sentono a destra e i suoni che dovrei sentire nella cuffia destra si sentono a sinistra come se stessi giocando nella pista originale non 'capovolta' (o a specchio)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: EAX bug

Messaggio da Hermes » gio 1 gen 2015, 3:19

A meno che tu non abbia messo le cuffie al contrario ( lol ) è un bug, ma non so se è possibile risolverlo senza mettere mani al codice... lascio l'ardua sentenza a qualcuno più esperto di me! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: EAX bug

Messaggio da RAELiAN » gio 1 gen 2015, 22:49

Hermes ha scritto:A meno che tu non abbia messo le cuffie al contrario ( lol ) è un bug, ma non so se è possibile risolverlo senza mettere mani al codice... lascio l'ardua sentenza a qualcuno più esperto di me! :-)
hhahahahaahhahahahahahahaa :ride: :ride: :ride: :ride: lol lol ...okay :-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti