Il gioco si blocca

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
goalpang
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 11 ott 2014, 15:36

Il gioco si blocca

Messaggio da goalpang » sab 11 ott 2014, 15:42

Salve a tutti ragazzi di AliasReVoltMaster!
Come da titolo, spesso, tra una gara di campionato e l'altra (prima di caricare il prossimo circuito) il gioco si blocca e sono costretto o a forzare la chiusura o a riavviare il computer.
Ho provato ad abbassare la risoluzione, ma niente, inizialmente sembrava andare ma poi dopo qualche gara si è bloccato nuovamente. Sapete come posso risolvere?
Grazie e ciao a tutti :)

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Il gioco si blocca

Messaggio da Racey » sab 11 ott 2014, 17:11

Potrebbe essere che ti da l'errore "Can't flip display buffers" e non te ne accorgi di esso. Se si blocca senza dare messaggi di errore allora prova a scaricarti il patch 1207 (lo trovi nella sezione Utility dei downloads del sito principale) o scaricati Wolf84, un programma che risolve molti bug di Re-Volt.. Se invece ti è comparso l'errore allora la soluzione è semplice. Fai clic destro sul file di Re-Volt e clicca su proprietà, poi nell'eseguibile metti in fondo il command "-sli" senza le virgolette, poi metti la modalità compatibilità su Windows 98. Cosi dovrebbe funzionare normalmente e tu potrai giocare liberamente :festa:

Se nessuno dei metodi che ti ho consigliato funziona allora ti consiglio di chiedere agli altri utenti dato che loro sono più esperti di me lol

Ps: :welcome: su ARM. Se vuoi lascia un messaggio di presentazione nell'apposita sezione, cosi ti conosciamo :-)
Ultima modifica di Racey il sab 11 ott 2014, 18:57, modificato 1 volta in totale.
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il gioco si blocca

Messaggio da burner94 » sab 11 ott 2014, 17:18

Volevo rispondere esattamente così, ma Racey mi ha anticipato, grandissimo :)

Voglio solo aggiungere che tra la riga di comando e l' -sli ci va uno spazio :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il gioco si blocca

Messaggio da Michelangelo » dom 12 ott 2014, 15:07

Benvenuto su ARM, goalpang! :-)
Racey e Burn hanno già detto tutto, facci sapere se risolvi così possiamo mettere il pallino verde!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Il gioco si blocca

Messaggio da Vas0sky » lun 20 ott 2014, 16:09

Benvenuto su ARM :welcome:
Non vorrei dire stupidaggini, ma se gioca con la 1.10 o inferiori su windows XP credo sia ovvio. Mi spiego meglio... Quando non conoscevo la 1.2 e il mondo multiplayer, e giocavo sulla 1.00 solo soletto, scoprii un bug parecchio interessante ma soprattutto molto fastidioso di cui ignoravo (e ignoro ancora oggi le cause): non potevo giocare più di un massimo di 3/4 gare su piste originali, con un massimo di 5 gare di fila quando andava bene, ma in ogni caso la coppa di platino era impossibile da completare causa titoli di coda contati come gara. Ciò mi impediva di finire i campionati, ma in ogni caso il bug rimane molto misterioso poichè dopo la quinta gara qualsiasi pista originale avrebbe fatto crashare il gioco al 100%, qualunque siano state le piste precedenti, mentre dopo la quarta gara c'era una possibilità molto bassa che una pista originale non avrebbe fatto crashare il gioco, qualunque siano state le piste precedenti. Insomma con la 1.10 e precedenti era impossibile giocare in giocatore singolo, ma non ho mai provato il multiplayer.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti