Musiche in una gara

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Musiche in una gara

Messaggio da Stefano » sab 21 giu 2014, 21:57

Ragazzi ho aperto questo topic perché ho un problema...
E' possibile far si che il soundtrack di una pista (in pratica la musica durante una gara) sia scelto ogni volta in modo casuale??
Se la risposta è si,cosa devo impostare nel file .inf di una pista per permettere che ciò avvenga??

Rispondetemi al più presto...

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Musiche in una gara

Messaggio da Hermes » dom 22 giu 2014, 11:51

Non penso si possa fare tramite file *.inf la randomizzazione delle soundtrack perché questo ti dà la possibilita di scegliere solo quale ascoltare tra le tante e basta... penso sia una questione risolvibile solo via codice, cosa che noi comunque non possediamo, e non penso che J&H abbiano fra le loro priorità questa cosa... lol poi se mi sbaglio correggetemi! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Musiche in una gara

Messaggio da Vas0sky » sab 6 dic 2014, 13:51

Per permettere la riproduzione delle tracce come nel gioco originale c'è bisogno del disco originale. Bisogna aspettare una nuova patch che risolva il problema.

Edit: Scusate, non ho visto la data del post.
Ultima modifica di Vas0sky il sab 6 dic 2014, 13:52, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti