Ancora problemi con l'Online

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Ancora problemi con l'Online

Messaggio da GB65 » sab 19 apr 2014, 14:44

Salve a tutti.

Il mio problema è che vorrei giocare con altre due persone online, usando come VPN Hamachi. Nonostante avessimo messo Hamachi e Re-Volt tra le eccezioni del firewall, nessuno degli altri due partecipanti vedeva il mio host. Allora abbiamo provato a cambiare host, ma non funzionava ancora. Infine abbiamo disattivato completamente il firewall, ma avevamo comunque gli stessi problemi.
Secondo voi qual è il problema?

Saluti e grazie in anticipo :-)

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ancora problemi con l'Online

Messaggio da Hermes » sab 19 apr 2014, 17:24

Il problema può essere il fatto che non abbiate aperto le porte del vostro router. Non so onestamente su che porta funzioni hamachi (dovreste vedere nelle impostazioni) e chi hosta dovrebbe aprire le stesse porte (sia TCP che UDP) dalle impostazioni del router. Se qualcuno di voi ha la possibilità di farlo (fastweb ad esempio non lo fa fare) lo faccia e hosti una partita: gli altri dovrebbero trovare l'host! :-)
Ultima modifica di Hermes il sab 19 apr 2014, 17:26, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Ancora problemi con l'Online

Messaggio da GB65 » sab 19 apr 2014, 21:17

Il problema è che tutti abbiamo Fastweb

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ancora problemi con l'Online

Messaggio da Hermes » dom 20 apr 2014, 1:03

:dubbi: ... l'unica cosa è provare con evolve, creare un party, poi su revolt alzare un host in modalità "internet" in modo da inserire l'indirizzo di chi ha hostato (lo trovate nel party di evolve) e vedere se così funziona...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Ancora problemi con l'Online

Messaggio da GB65 » dom 20 apr 2014, 12:45

Grazie, proverò a breve :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti