Musiche Mancanti

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
TizioTazio
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 3 mar 2014, 18:52

Musiche Mancanti

Messaggio da TizioTazio » lun 3 mar 2014, 18:57

Quando entro nel menu (o avvio un livello del gioco) le musiche non partono: questo penso che si dovuto al fatto che nella cartella dei livelli non esistono i file delle musiche!
Come posso fare per rimettere le musiche?
Ultima modifica di TizioTazio il lun 3 mar 2014, 20:11, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Musiche Mancanti

Messaggio da Hermes » lun 3 mar 2014, 20:01

Ciao TizioTazio e :welcome: in ARM! So che potrebbe sembrare una cosa inutile, ma quando ti iscrivi su un forum è sempre cosa buona usare il primo messaggio per presentarsi alla community (nel nostro caso c'è una sezione dedicata esclusivamente a questo! lol ) così ci si inizia ad ambientare e a conoscerci! :-)

Comunque per quanto riguarda il tuo problema, le musiche nella nostra versione non ci sono perchè altrimenti appesantirebbero molto l'eseguibile! Se hai il CD originale potresti facilmente prenderle da lì, se invece non ce l'hai, dovresti cercare un po' su internet perchè purtroppo sul nostro sito non ci sono...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti