Re-Volt OST

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re-Volt OST

Messaggio da Vas0sky » mar 27 ago 2013, 3:00

Piccolo problema, anzi ne sono due ma uno veloce e uno no: 1. Come faccio a mettere le musiche nelle piste che però si avviano una a caso come quando c'era la musica da cd? 2. Qualcuno sa quali musiche, quale titolo hanno e in che pista vanno? Nel file.inf c'è scritto il titolo ma cercando su internet dello stesso titolo trovo due musiche totalmente diverse e io non so quale deve andare dove.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt OST

Messaggio da burner94 » mar 27 ago 2013, 9:42

Per l'avviamento a caso non si può più, perché era controllato dal valore 'REDBOOK' nel file .inf della pista, e tale valore è stato droppato e sostituito dalla riga 'MP3', che definisce direttamente la singola canzone.

Punto due, so che le canzoni le avevo trovate ma non ricordo dove... Comunque i titoli li trovi sempre nei file .inf delle piste stock :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Re-Volt OST

Messaggio da RAELiAN » mar 27 ago 2013, 12:20

ciccio ha scritto:Piccolo problema, anzi ne sono due ma uno veloce e uno no: 1. Come faccio a mettere le musiche nelle piste che però si avviano una a caso come quando c'era la musica da cd? 2. Qualcuno sa quali musiche, quale titolo hanno e in che pista vanno? Nel file.inf c'è scritto il titolo ma cercando su internet dello stesso titolo trovo due musiche totalmente diverse e io non so quale deve andare dove.
Salve ciccio ecco qui io ho preso spunto per sistemare le musiche nelle varie mappe http://revolt.wikia.com/wiki/Soundtracks

Ho messo tutte le musiche nella cartella di Re-Volt (in nessuna cartella specifica) poi ho modificato il file .inf nella cartella levels per ogni livello mettendo la stringa " MP3 'Nhood1.mp3' ", per esempio nel caso di nhood1:
;--------------------------
;Revolt .INF file structure
;--------------------------

NAME 'Toys in the Hood';The name of the level as seen in-game
STARTPOS -14974. 88. 20489 ;Start position of the car
STARTPOSREV -13311. 37. 18925 ;Start position of the car
STARTROT 0.25 ;Start rotation of the car (0 - 1)
STARTROTREV 0.75 ;Start rotation of the car (0 - 1)
FARCLIP 24000 ;Far clipping distance (draw distance)
FOGSTART 23000 ;Fog start (slightly less than FARCLIP)
FOGCOLOR 80 144 192 ;Fog and background color
VERTFOGSTART 0 ;Vertical fog start (as in rooftops)
VERTFOGEND 0 ;Vertical fog end (as in rooftops)
WORLDRGBPER 100 ;RGB percent of original world gouraud
MODELRGBPER 100 ;RGB percent of original model gouraud
INSTANCERGBPER 100 ;RGB percent of original instance gouraud
MIRRORS 0 0.75 0 256 ;Type - mix - intensity start - distance
MP3 'nhood1.mp3'
REDBOOK 4 9
Se invece le metti in una cartella specifica nella stringa MP3 ci metti tutto il percorso del file musicale che ti interessa...
Questo Link dovrebbe tornarti utile per scaricare le traccie: http://z3.invisionfree.com/Revolt_Live/ ... topic=1556
Spero di esserti stato utile :-) buona fortuna!
Io so solo questo per randomizzarle non saprei...
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt OST

Messaggio da TheFactor82 » mar 27 ago 2013, 12:24

Segnalo che le musiche sono scaricabili anche da ARM, in un mega paccone unico che le contiene tutte! :-)
QUI il link!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt OST

Messaggio da Vas0sky » mar 27 ago 2013, 12:40

Grazie mille a tutti :allah: , però ora o un dubbio: se revolt prendeva una traccia a caso dalla stringa REDBOOK quando era su CD... Da qualche parte la stringa REDBOOK doveva pur prenderla. Magari c'era una cartella con tutte le musiche numerate e revolt prendeva una a caso tra quelle indicate nella stringa REDBOOK. Qualcuno sa qualcosa (ha avuto tra le mani il CD originale di revolt e ci ha smanettato su)?

:offt: Ma sbaglio o questa :rock: non c'era ieri? :offt:
Ultima modifica di Vas0sky il mar 27 ago 2013, 12:41, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti