Problema BUG Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Problema BUG

Messaggio da RAELiAN » dom 28 lug 2013, 3:33

Salve a tutti son da poco in questo forum (forse da qualche minuto) e ho visto che nessuno nei topic che ho letto sembra avere il mio stesso problema, nonostante abbia aggiornato revolt con l ultima patch ci sono ancora alcuni BUG fastidiosi, ogni tanto la scomparsa dei caratteri nel menu (proprio non si legge piu nulla) oppure la palla di ferro in gara che diventa invisibile... ma non so se è un problema mio o proprio di revolt... qualcuno sa che fare? oppure è un problema esistente di cui bisogna rassegnarsi? |-( :dubbi: :-(
Ultima modifica di RAELiAN il lun 29 lug 2013, 0:38, modificato 2 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Problema BUG

Messaggio da Maximvs » dom 28 lug 2013, 10:44

Mai avuto un problema simile, non vorrei che sia un problema di compatibilità su alcune funzioni con la tua scheda video

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Problema BUG

Messaggio da Brunilde » dom 28 lug 2013, 21:10

Per quanto riguarda la scomparsa dei caratteri del menù, so che a me influenza sia i tempi (miglior giro, ultimo giro...) che i bonus. In questo caso credo sia sufficiente riavviare la partita. Purtroppo non sono l'unica ad avere questo tipo di problemi, anche ciccio l'ha avuto qualche RRN fa... Prova nella sessione Multiplayer e poi su Revolt Racing Nights e, partendo dall'ultima pagina, cerca di andare indietro finchè l'utente non mostra proprio una "foto" di quello che capita ogni tanto a me e a lui.
Per le sfere invece... Non m'è mai successa questa cosa. Purtroppo non ho le competenze necessarie per dirti se è la tua scheda video, ma secondo me sarebbe sufficiente riavviare la partita (o, se stai facendo un torneo, aspettare di finire la partita, tanto la macchinina ancora si vede) e attendere la prossima pista, sperando che tutto torni alla normalità. :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Problema BUG

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 0:40

Grazie per l attenzione =)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Problema BUG

Messaggio da TheCaptain » lun 29 lug 2013, 9:04

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Forse aggiornandoli potresti risolvere entrambi i problemi :mrgreen: . Comunque che scheda video hai? Posso provare a cercarti i driver e linkarteli :D
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Problema BUG

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 16:58

Da quando ho messo il post non lo fa più xD comunque grazie lo stesso TheCaptain x)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Problema BUG

Messaggio da Maximvs » lun 29 lug 2013, 17:24

Hiai visto che potenza che è questo forum solo col pensiero siamo riusciti a sistemarti il problema lol lol

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Problema BUG

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 17:32

MA LOL 8-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema BUG

Messaggio da Michelangelo » lun 29 lug 2013, 20:52

Bene, siamo contenti che il tuo problema si sia risolto! Comunque dalla prossima volta cerca di evitare la scrittura in stile SMS :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Problema BUG

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 21:51

Stile SMS?
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema BUG

Messaggio da Hermes » mar 30 lug 2013, 0:27

Michelangelo ha scritto:Comunque dalla prossima volta cerca di evitare la scrittura in stile SMS :-)
:offt: Scusa miche ma dove l'hai vista? lol :offt:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema BUG

Messaggio da Michelangelo » mar 30 lug 2013, 18:49

Per linguaggio in stile SMS intendo dire di non abbreviare le parole quando scrivi. Ti quoto il pezzo di regolamento del forum (che puoi trovare nella sezione "ARM Forum & Sito") che lo spiega:
2.1 ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO
Con il passare degli anni il Forum ha avuto una notevole crescita, tanto da essere preso in considerazione anche dalla comunità internazionale di Re-Volt. Per questo motivo capita a volte che utenti "Stranieri" facciano un giro sul Forum, e postino dei messaggi in inglese. Per rendere più leggibile il forum, sia a questi utenti, sia agli Italiani, chiedo cortesemente agli utenti ITALIANI di scrivere i vostri post in ITALIANO. Evitate abbreviazioni inutili e scritture in stile sms. In questo modo il forum sarà più leggibile per tutti, e gli utenti che non parlano la nostra lingua potranno sfruttare gli innumerevoli siti di traduzioni online per ottenere "un'idea" di ciò di cui stiamo parlando (cosa che non riuscirebbero a fare se un vostro messaggio fosse scritto così: "Nn trovo + il link x scaricare qlla pista, ki me lo può dare?").
Chi non rispetterà questa regola verrà dapprima richiamato verbalmente e in caso di recidività potrà subire punizioni anche più severe.
Nello specifico mi riferivo al tuo post precedente dove avevi scritto "comunque grz" che poi ho modificato (ecco perché non lo trovi Herm, mica l'avrei lasciato così lol ). Comunque tranquillo RAELiAN, era solo un piccolo appunto :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Problema BUG

Messaggio da RAELiAN » mar 30 lug 2013, 22:34

ok non c'è problema :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti