Errori e bonus nelle piste custom

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Errori e bonus nelle piste custom

Messaggio da Drakan » dom 21 lug 2013, 18:56

spero sia la sezione giusta lol
Allora ... come sapete stiamo sistemando un pack di piste per le rrn, in modo da variare le gare considerate da alcuni un po monotone.
Tuttavia su alcune piste ci sono alcuni problemi sia per quanto riguarda bug (come ad esempio uno spigolo che non esiste o un posto dove la macchina si blocca) sia di bonus (in alcune troppo pochi o esageratamente fuori traiettoria)
io so dove sono e posso dare indicazioni, ma purtroppo non sono in grado di sistemarle u.u
quindi sono qui ad elemosinare l'aiuto di qualche armiano in grado di fare queste modifiche.
Mi raccomando almeno uno risponda lol lol
grazie ai coraggiosi :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Errori e bonus nelle piste custom

Messaggio da Michelangelo » dom 21 lug 2013, 19:08

Proprio l'altra sera abbiamo fatto una RRN con le piste custom e, oltre ai problemi citati da Drakan, ne abbiamo riscontrato uno su Botanical Garden 3 che a dire il vero è ben risaputo. Nel caso specifico eravamo in 4 quella sera, appena scattato il GO di Re-Volt io parto ma vedo gli altri 3 fermi in partenza quando in realtà non lo erano, allora proviamo a restartare per altre 3 volte ma il problema permane. Dal loro PC invece vedevano solo ME fermo in partenza. Sappiamo bene che questo è un problema particolare di questa pista e ricordo che nel torneo celebrativo della 100° RRN fummo costretti a saltarla per via di questo inconveniente, non è assolutamente un problema di host o di non vedere altra gente perchè comunque mentre parlavamo in chat su Re-Volt ci vedevamo.
Questo è uno di quelli che urge risolvere perchè sarebbe davvero un peccato escludere dal pack custom una delle piste più belle. Help! lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Errori e bonus nelle piste custom

Messaggio da Hermes » dom 21 lug 2013, 20:11

Per quanto riguarda i bonus potrei pensarci pure io ma non prima del 25 luglio però lol
Per quanto riguarda gli spigoli invisibili penso che si debba agire su qualche programma di modellazione (spero di non aver detto una cavolata colossale lol ) che non so usare per ora quindi lascio ad altri il compito! :mrgreen:
Per quanto riguarda il problema della partenza su bg3 non ne ho la più pallida idea di quale possa essere il problema! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti