Problemi di lag su re-volt anche in giocatore singolo Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Problemi di lag su re-volt anche in giocatore singolo

Messaggio da GiacomoJax » ven 12 lug 2013, 8:49

Salve a tutti!Da quando ho comprato il mio nuovo pc portatile ho sempre avuto qualche problema di lag con re-volt ma ora sta' diventando seccante:preciso che questo portatile mi legge giochi usciti nel 2012/13 quindi non mi spiego come possa rallentare con re-volt.Al pc fisso invece la grafica e' fluidissima e senza mai lag.Questo pc fisso ha scheda grafica integrata e primo processore dual core!Ho visto le impostazioni di rendering del portatile e di standard c'era qualita textures:antiscopic x16(di meno non c'era)V sync:No...quindi ho provato a cambiare le textures in lineare e vsync si ma non ho risolto niente.Il pc fisso ha le impostazioni standard solo che ha il filtro antiscopico x4 invece di x16.Questo pc portatile ha una scheda intel integrata e una radeon che e' potentissima e che legga appunto gli ultimi giochi usciti,ho provato quindi ad avviarlo cn questa scheda ma niente..manche se volendo si potrebbero modificare le impostazioni del gioco con Catalyst(programma per Radeon,un accelleratore grafico).Chi mi aiuta?
Ultima modifica di GiacomoJax il ven 12 lug 2013, 15:48, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problemi di lag su re-volt anche in giocatore singolo

Messaggio da Hermes » ven 12 lug 2013, 13:26

Se hai windows 8 e giochi a revolt a schermo intero è """""normale""""" che ti vada a scatti... se lo apri a finestra non dovrebbe darti problemi! :-) A proposito, modifica il tuo post mettendo come icona messaggio il pallino giallo! Se poi risolvi metti quello verde! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Re: Problemi di lag su re-volt anche in giocatore singolo

Messaggio da GiacomoJax » ven 12 lug 2013, 15:49

Grazie mille ora va benissimo!Infatti ho windows 8,l'ho omesso nel messaggio.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problemi di lag su re-volt anche in giocatore singolo

Messaggio da Hermes » sab 13 lug 2013, 0:42

Di niente! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti