strane sparizioni Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
tchasqui
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 2 lug 2013, 22:58

strane sparizioni

Messaggio da tchasqui » mar 2 lug 2013, 23:09

Salve a tutti, ho un problema con la stella di toys in the hood 2: non riesco a prenderla in quanto è sparita la rampa di legno sulla quale salire (che esiste l'ho vista in un video su youtube, e in alcune descrizioni su come prendere la stella). Qualcuno sa come fare per farla comparire di nuovo? Silvan? (scusate la stupida ironia). Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Ultima modifica di tchasqui il mer 3 lug 2013, 23:33, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: strane sparizioni

Messaggio da Lo Scassatore » mer 3 lug 2013, 10:55

La rampa e' un'istanza, percui se non la vedi puo voler dire che il tuo pc non carica correttamente le instances (per chi non sapesse cosa sono le instances puo' consultare il manuale sul MAKEITGOOD presente sul nostro sito)

Ti faccio un'altra domanda: le auto parcheggiate sui marciapiedi, le mutande con la scritta start appese sul traguardo, le ciotole dei cani, gli skateboard, ecc... Li vedi?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

tchasqui
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 2 lug 2013, 22:58

Re: strane sparizioni

Messaggio da tchasqui » mer 3 lug 2013, 19:30

Lo Scassatore ha scritto:La rampa e' un'istanza, percui se non la vedi puo voler dire che il tuo pc non carica correttamente le instances (per chi non sapesse cosa sono le instances puo' consultare il manuale sul MAKEITGOOD presente sul nostro sito)

Ti faccio un'altra domanda: le auto parcheggiate sui marciapiedi, le mutande con la scritta start appese sul traguardo, le ciotole dei cani, gli skateboard, ecc... Li vedi?

Grazie per la risposta Scassatore. Vedo solo alcune delle instances, come le mutande e l'auto parcheggiata, ma non vedo lo skateboard, le ciotole e soprattutto la fondamentale rampa. Ora la questione è: come faccio a far caricare tutte le istanze al mio pc? ho aggiornato i driver della scheda video (ATI mobility radeon HD3470, so che non vale molto...), ma nulla.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: strane sparizioni

Messaggio da Tia » mer 3 lug 2013, 20:10

Prova così: Dentro Re-Volt Opzioni -> Impostazioni video -> Impostazioni Rendering -> Mostra Modelli: Sì
Se non è quello allora probabile che tu non le instances non le abbia proprio installate nella cartella di RV.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

tchasqui
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 2 lug 2013, 22:58

Re: strane sparizioni

Messaggio da tchasqui » mer 3 lug 2013, 23:33

Tia ha scritto:Prova così: Dentro Re-Volt Opzioni -> Impostazioni video -> Impostazioni Rendering -> Mostra Modelli: Sì
Se non è quello allora probabile che tu non le instances non le abbia proprio installate nella cartella di RV.
Era proprio così. Grazie Tia, stella conquistata :)

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: strane sparizioni

Messaggio da Lo Scassatore » gio 4 lug 2013, 9:38

Mmm... Interessante, credevo che per modelli intendesse solo gli Objects. Beh buono a sapersi :mrgreen:

Bene dato che il problema e' risolto pallinoverdizzo.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti