Domanda *inutile* su Evolve

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Domanda *inutile* su Evolve

Messaggio da Vas0sky » lun 27 mag 2013, 21:28

Michelangelo ha scritto:Non sapevo che XP fosse una causa dei problemi di Evolve, o perlomeno credevo fossero solo ipotesi e non certezze.
Confermo di avere anch'io questo problema (anche se non riscontro i problemi dello Scassa) e ad occhio mi è sembrato che nelle ultime settimane sia peggiorato: purtroppo non ho potuto constatarlo bene perchè non disputo un torneo online da più di una settimane, ma quelle due volte in questi giorni che ho avuto modo di connettermi ad Evolve ho trovato dei problemi dato che, appena avviato, mi compariva la seguente schermata: "Si è verificato un errore a Evolve Client. L'applicazione verrà chiusa".
L'unica cosa che potrei consigliarti, Brunilde, è quella di IGNORARE questa schermata e trascinarla nella parte bassa dello schermo, così non risolverai il problema ma Evolve ti durerà di più: immagina che una volta ho corso un'intera RRN ignorando quella schermata senza che Evolve mi crashasse! lol

ma per caso questa cosa è venuta fuori dopo che ci fosse l'aggiornamento di evolve? perchè anche a me fa la stessa cosa
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Domanda *inutile* su Evolve

Messaggio da Brunilde » dom 15 set 2013, 11:12

Scrivo per chi avesse avuto il mio problema: evolve che "scompare" inaspettatamente senza alcun messaggio da parte di Windows XP.
Fate così: andate a Pannello di Controllo -> Sistema -> Avanzate -> Segnalazione errori -> Abilita segnalazione errori. In questo modo Evolve, anzichè interrompersi bruscamente, lascia una finestra che potete mettere da parte per poi cliccarci sopra in un secondo momento. Magari è una cosa banale, ma per me è stato molto importante, perchè riduce di molto almeno i crash di fila (ricordate, un giorno 10 entro le 15 del pomeriggio) e volevo condividere con chi ha il mio stesso problema questa soluzione "temporanea".
Ho parlato ieri col programmatore e mi ha detto di inviargli cosa effettivamente dice Windows quando crasha Evolve (perchè a me non lo diceva proprio).

P.s. gli ho chiesto come vanno le cose sul fronte windows xp e non mi ha risposto :frusta: :rissa:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Domanda *inutile* su Evolve

Messaggio da Michelangelo » dom 15 set 2013, 18:43

Brunilde ha scritto:In questo modo Evolve, anzichè interrompersi bruscamente, lascia una finestra che potete mettere da parte per poi cliccarci sopra in un secondo momento.
Ossia QUESTA. Non sapevo che non avevi attiva questa schermata, dopo aver attivato quell'opzione ti posso garantire che potrai dormire sonni tranquilli XD
Quando compare questa schermata inizialmente la metto giù e posso continuare ad utilizzare Evolve come se non fosse successo niente per circa 5 minuti. Ad un certo punto vi accorgerete che, mentre chattate su Evolve, non riuscite a ricevere più messaggi oppure vi arriva la notifica audio (e visiva, illuminandosi di arancione la barra delle applicazioni) di un nuovo messaggio e non riuscite a leggerlo; in quel caso è necessario cliccare su "Non inviare" e successivamente andare al Task Manager Windows - > Processi e chiudere Evolveclient.exe, poi riavvierete Evolve e aspetterete la prossima schermata per ripetere questo processo lol
In realtà l'unico effetto collaterale della schermata del crash è questo perché, se nel frattempo si sta facendo un torneo, è possibile continuare senza problemi ignorando del tutto quella schermata (e non lo dico solo teoricamente, moltissime volte mi è capitato di fare una RRN intera con questa schermata in background) e potete stare tranquilli che Evolve non vi darà alcun problema. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti