Michelangelo ha scritto:Non sapevo che XP fosse una causa dei problemi di Evolve, o perlomeno credevo fossero solo ipotesi e non certezze.
Confermo di avere anch'io questo problema (anche se non riscontro i problemi dello Scassa) e ad occhio mi è sembrato che nelle ultime settimane sia peggiorato: purtroppo non ho potuto constatarlo bene perchè non disputo un torneo online da più di una settimane, ma quelle due volte in questi giorni che ho avuto modo di connettermi ad Evolve ho trovato dei problemi dato che, appena avviato, mi compariva la seguente schermata: "Si è verificato un errore a Evolve Client. L'applicazione verrà chiusa".
L'unica cosa che potrei consigliarti, Brunilde, è quella di IGNORARE questa schermata e trascinarla nella parte bassa dello schermo, così non risolverai il problema ma Evolve ti durerà di più: immagina che una volta ho corso un'intera RRN ignorando quella schermata senza che Evolve mi crashasse!
ma per caso questa cosa è venuta fuori dopo che ci fosse l'aggiornamento di evolve? perchè anche a me fa la stessa cosa