Problema piste a scatti

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Problema piste a scatti

Messaggio da Drakan » mar 9 apr 2013, 20:18

probabilmente entro sera non avrò risposta ma chiedo comunque =)
ricordate che l'altra volta avevo alcune piste dove mi balla (ovvero mi va a scatti il video)? ho scoperto che questo problema che mi accade solo in multi, si accentua di molto se ci sono piloti nelle vicinanze della mia macchina.
probabilmente è un problema di scheda del mio pc (che ne ha passate tante) quindi non saprei come risolverlo, ma se avete qualche consiglio su come diminuirlo anche solo modificando dei parametri o opzioni sono bene accetti :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Problema piste a scatti

Messaggio da lorydc90 » mar 9 apr 2013, 20:49

Beh, da quello che ha detto Scassa è un problema di poligoni. Avendone usati più del normale (parlo da profanissimo) i pc meno potenti fanno fatica a supportare le pista senza avere problemi. Teoricamente basterebbe fare un restyling della pista ed eliminare qualche poligono...

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Problema piste a scatti

Messaggio da Linkinf22 » ven 26 apr 2013, 18:41

Non avevo visto questo topic :confuso:
Comunque se è un problema di prestazioni del PC puoi sempre provare a diminuire i settaggi video di revolt, magari basta diminuire solo qualcosina ed il PC recupera quegli FPS che servono.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Problema piste a scatti

Messaggio da Drakan » lun 29 apr 2013, 0:28

vedo se accade anche con le nuove piste, ma mi sa che è il pc, dato che da un po di giorni la ventola tira più del solito.
grazie per i consigli :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti