Problema porte router,perfavore risposte concrete!

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Problema porte router,perfavore risposte concrete!

Messaggio da GiacomoJax » sab 23 mar 2013, 20:10

ciao a tutti!mi stavo chiedendo se c'è un modo per aprire le porte 2300,2400 e 47624 per due computer connessi allo stesso modem e giocare su rv house nello stesso momento.Ho fatto diversi test ma niente. :yawn:

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema porte router,perfavore risposte concrete!

Messaggio da Hermes » dom 24 mar 2013, 1:46

beh di fare in linea teorica si può fare, ma dipende tutto dal modem che possiedi... che tipo di test hai effettuato? che modem hai?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Re: Problema porte router,perfavore risposte concrete!

Messaggio da GiacomoJax » dom 24 mar 2013, 9:07

Allora io ho un modem alice,siccome c'e' un'opzione al “port mapping” del router che si chiama apri porte per i giochi directx,l'ho fatto e funziona perfettamente perche' me le apre in automatico ed un computer e' apposto.Per l'altro ho aperto le porte manualmente poiche' non si puo' fare lo stesso procedimento per entrambi,quindi ho aperto la porta 2300 sia interna che esterna e a tipo di porta:ALL (tcp,udp).Poi ho fatto lo stesso procedimento per la porta 2400 e 47624.In pratica ho scoperto che con i due pc si puo' giocare in stanze diverse (su rv house) ma quando siamo nella stessa,se hosto io non entra lui e viceversa.Detto questo detto tutto e mi appello a voi.Grazie in anticipo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite