problema evolve...

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

problema evolve...

Messaggio da GiulioFischietti » sab 16 feb 2013, 13:52

ciao a tutti... vi espongo il mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a venirne a capo!
quasi tutte le sere da quando mi sono iscritto ho avuto il piacere di giocare online contro di voi nelle RRN senza avere mai problemi (a parte il problema dell' F12 che mi disattiva il wifi, ma quella è un altra storia xD): ultimamente quando entro nel party per iniziare a giocare vedo sempre tutti verdi tranne uno (si possono fare nomi?) che rimane sempre e perennemente giallo! anche se è giallo, però quando giochiamo lo vedo lo stesso e chattiamo senza troppi problemi. se invece aspettiamo che lui diventi blu prima di salire sull'host evolve mi va in crash: mi dice "your connection was lost" e quindi sono costretto a aspettare che mi riconnetta...
mi è successo in particolare ieri sera che non riuscivo piu a vederne addirittura 3-4 e infatti credevo si fossero fermati per un crash...
spero di essere stato chiaro a esporre il mio problema

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: problema evolve...

Messaggio da Hermes » sab 16 feb 2013, 16:01

penso che non ci siano problemi nel fare nomi, anche perché non stai dicendo nulla di male! :-) comunque il fatto che questa cosa succeda sempre quando c'è Lory (penso sia lui quello a cui ti riferisci) penso sia una coincidenza... più plausibile potrebbe essere invece il numero dei partecipanti ad una gara che se supera un determinato numero X di concorrenti potrebbe mandarti in crash tutto quanto e non è la prima volta che accade... comunque ti conviene aspettare anche altri pareri ;-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: problema evolve...

Messaggio da lorydc90 » sab 16 feb 2013, 16:09

Guarda, io non penso di essere IL problema, semmai un fattore che contribuisce ad accentuare il tuo problema. Alla fine quando abbiamo fatto l'RRN non solo non abbiamo avuto problemi (a parte un mio crash ma lì dipende da come gli gira all'adsl) ma non c'erano nemmeno troppi lag. Come diceva Hermes anche secondo me il problema si accentua con un maggior numero di giocatori. Per esempio un giocatore con la linea "instabile" come Nanto ha creato problemi a te ma anche molti a me. Ho paura che non ci siano soluzioni al momento. Di certo un compromesso si può trovare; nel KKC si potrebbe spostare nell'altro girone uno tra Nanto e Giulio (io no in quanto testa di serie) in modo da avere un girone con linee più "stabili". E notati i problemi di giulio direi di spostare proprio lui visto che ha problemi quando vado in relay.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: problema evolve...

Messaggio da nanto » sab 16 feb 2013, 18:25

Quello che non capisco perché Evolve mi disconnette di continuo quando ci sono tanti partecipanti, finché siamo in 4-5 va tutto bene come dimostrano le RRN passate.
Linea instabile non saprei, gioco perfettamente e senza problemi a un altro gioco online (Swos).
Sarà il pc poco potente? Un problema di router/firewall con la porta 44444? Boh, sta di fatto che ora come ora vi procuro problemi ed è meglio che mi metta da parte nella gara kart.
Mi consigliate di reinstallare tutto? Non so veramente quale possa essere il problema.
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: problema evolve...

Messaggio da Hermes » dom 17 feb 2013, 3:52

nanto, prova a reinstallare evolve così capiamo se è quello il problema o meno... poi disattiva oltre che il firewall (ma penso che tu lo faccia già) anche l'antivirus. inoltre se puoi apri la porta 44444 del tuo router! se continua a dare problemi poi vediamo cosa fare... per quanto riguarda Giulio direi semplicemente di comprare un router di una marca un po più conosciuta! lol a parte gli scherzi poi quando ho tempo facciamo un po di prove per capire se è un tuo problema o meno! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: problema evolve...

Messaggio da nanto » lun 18 feb 2013, 12:50

Ho reinstallato evolve.
Aprire le porte del router è stata la prima cosa che ho fatto :)
Ovviamente ho sempre disattivato sia firewall che antivirus, prima di giocare.
Immagine

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: problema evolve...

Messaggio da GiulioFischietti » mer 20 feb 2013, 22:15

mi sono dimenticato di dirvi che al mio router non si possono aprire le porte! ho un router zyxel, avrò provato 10000 volte ad aprirle ma niente... sarà quello il problema?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti