Problema con rv-house

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Problema con rv-house

Messaggio da GiacomoJax » gio 11 ott 2012, 15:08

Salve ragazzi è bello risentirvi...volevo esporvi un problema abbastanza fastidioso con re-volt e più precisamente con rv house:
Un utente su rv mi ha fatto scaricare da un sito una copia del cd originale di re-volt....io l'ho scaricato ho installato la patch nella directory C: ecc.(ho prima montato l'img del gioco e poi l'ho installato). Ho windows 7 ultimate...ma non penso sia un problema comunque non posso hostare io o giocare se gli altri avviano la partita dalla room perchè il gioco parte ma al menu si blocca...e non è un problema di porte.....praticamente posso giocare solo se metto l'ip nelle impostazioni di rete come facevamo su evolve....cosa molto scomoda...qualcuno sa come risolvere il problema?grazie in anticipo.

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema con rv-house

Messaggio da MirkoGT97 » gio 11 ott 2012, 15:25

Anche a me si bloccava, comunque mi sembra che il problema sia forse la patch che deve essere identica alle altre, e senza patch, windows 7 non legge revolt, e comunque se vuoi giocare con noi, ci puoi avvisare attraverso il topic di scassa che puoi trovare qui : http://aliasrvm.altervista.org/phpBB3/v ... f=7&t=1137
Ultima modifica di MirkoGT97 il gio 11 ott 2012, 15:29, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema con rv-house

Messaggio da Michelangelo » gio 11 ott 2012, 20:47

Ciao Giacomo, bentornato! :-)
Comunque da quale sito avresti scaricato Re-Volt? O.o Sul nostro sito c'è tutto e la trovi nella sezione Downloads - Utility.
Anche io ho problemi con RvHouse ma non sono gli stessi che hai tu.

PS: non scrivere in stile SMS. Ho provveduto io a modificare il messaggio precedente, ma dalla prossima volta facci più attenzione :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Re: Problema con rv-house

Messaggio da GiacomoJax » ven 12 ott 2012, 19:49

ragà la situazione è seria...praticamente quando io entro anche mettendo l'ip manualmente(poichè è l'unico modo che ho per giocare) appena entro in sala d'attesa creo un bug e faccio disconnettere gli altri.....mi avevano preso per un hacker ma ora ho chiarito......se qualcuno mi riesce ad aiutare per domani sera che ho un torneo....grazie.....soprattutto oltre a risolvere questo problema del bug anke quello dell'avvio da rv house che vi ho già detto.....per favore solo risposte "soddisfacenti" grazie in anticipo

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema con rv-house

Messaggio da MirkoGT97 » ven 12 ott 2012, 19:55

Giacomo, hai provato a togliere il firewall ?, l'ultima cosa che mi viene in mente e' quello... e poi come ha detto Michelangelo, NON SCRIVERE IN STILE SMS :frusta:
Ultima modifica di MirkoGT97 il ven 12 ott 2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Re: Problema con rv-house

Messaggio da GiacomoJax » ven 12 ott 2012, 20:08

1 come si fà a non scrivere in sms e 2 il firewall è disattivato sia qui che sulla configurazione del modem...e un altra cosa quando apro rv house mi dice che non rileva re-volt ma poi parte lostesso se lo avviano almeno fino alla sala d'attesa

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema con rv-house

Messaggio da MirkoGT97 » ven 12 ott 2012, 20:10

1) Giacomo stai rischiando...
2) Avvia Re-volt, fatti una partita, esci e accedi a rv house
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema con rv-house

Messaggio da Hermes » ven 12 ott 2012, 21:43

GiacomoJax ha scritto:1 come si fà a nn scrivere in sms
Basta scrivere tutte le lettere che compongono la singole parole e il gioco è fatto! :-) Comunque l'unica cosa che mi viene in mente è di scaricarti la copia presente nel nostro forum e aggiungere la patch che ti serve... può essere che l'exe che possiedi sia danneggiato
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema con rv-house

Messaggio da Michelangelo » sab 13 ott 2012, 0:24

Hermes ha scritto:
GiacomoJax ha scritto:1 come si fà a nn scrivere in sms
Basta scrivere tutte le lettere che compongono la singole parole e il gioco è fatto! :-)
Ridiamo che è meglio... Intanto ti sei preso un altro richiamo, vedi di darti una regolata pure tu :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti