Errore al traguardo.

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Errore al traguardo.

Messaggio da Drakan » mer 14 mar 2012, 15:08

Avevo già aperto un topic simile per lo stesso problema.
ma essendo che stasera c'è una gara di simulazione mi darebbe fastidio che accadesse u.u
Allora, il mio problema è che il gioco, in multiplayer, mi segna secondo quando arrivo primo di poco ... in pratica, dopo test fatti sulla stessa linea, ricevo un gap di 3-4 decimi all'arrivo, quindi se sono davanti di una macchina da quello dietro arrivo prontamente secondo e questo mi da molto fastidio :rissa:
sono sicuro di ciò in quanto ho provato proprio ora con Tia e, nonostante fossi davanti fisicamente su tutti e 2 i pc, mi ha segnato secondo al traguardo dietro di 3 decimi. :protest:
non c'è un modo per risolvere questo problema?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da Michelangelo » mer 14 mar 2012, 15:48

Non voglio scoraggiarti, ma credo che si tratti di lag. Certo, è strano che si ripeta ciclicamente, però non credo che si possa risolvere...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da Drakan » mer 14 mar 2012, 16:02

no, sono assolutamente certo che non sia un lag perchè eravamo sulla stessa linea e su entrambi i pc ero davanti (anche tia mi vedeva davanti).
inoltre se lo rifacessi un qualsiasi numero di volte otterei lo stesso risultato ( ho provato più volte e sempre con lo stesso problema)
in pratica è una penalità fissa che ricevo al traguardo :zani: .
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da Michelangelo » mer 14 mar 2012, 17:07

Hai provato a re-installare Re-Volt? Altrimenti mi sa che il tuo computer é ritardato. lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da lorydc90 » mer 14 mar 2012, 17:30

strano è strano. Ricordo che ti eri lamentato di un problema simile anche su ghost town 2 nell'ultima rrn quando siamo arrivati in volata io e te. In quel caso però, visivamente parlando risultava che tu avessi aperto leggermente la traiettoria e io stringendola ti avevo superato mentre tu mi dicevi che ti ero rimasto tutto il tempo attaccato. Però se mi dici che risulta visivamente uguale su entrambi pc ma usando la tua linea allora è molto probabile che sia un lag altrimenti sarebbe capitato quando siamo arrivati in volata su gt2 u.u

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da TheFactor82 » mer 14 mar 2012, 17:50

L'unica sarebbe provare a fare una partita in lan (quindi NO INTERNET), in maniera da vedere se è il tuo PC o la tua linea... Ma io propenderei più sulla seconda... :dubbi:

Stasera ti toccherà arrivare davanti ai tuoi avversari di qualche metro in più! :ride:

(in effetti anche io spessissimo perdo le volate... Vai a vedere che poi ho il tuo stesso problema??? :dubbi: :dubbi: :dubbi: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da Drakan » mer 14 mar 2012, 18:00

Michelangelo ha scritto:Altrimenti mi sa che il tuo computer é ritardato.
già fatto, quindi probabilmente è buona la 2 ahahah
TheFactor82 ha scritto:Stasera ti toccherà arrivare davanti ai tuoi avversari di qualche metro in più!
per stasera mi sa che mi faccio prestare un altro pc lol , se accadesse ucciderei qualcuno.
TheFactor82 ha scritto:in effetti anche io spessissimo perdo le volate... Vai a vedere che poi ho il tuo stesso problema???
guarda che io l'ho notato vedendo la stessa cosa lol lol lol
controlla anche tu che è meglio lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Errore al traguardo.

Messaggio da Drakan » mer 14 mar 2012, 20:47

RAGAZZI HO SCOPERTO L'INGHIPPO :shock:
dopo vari test effettuati su diversi pc e su diverse linee io e Tia abbiamo scoperto che non è un lag ma un problema che si manifesta sempre.
ovvero ...
SpoilerMostra
quello che hosta al traguardo arriva con 3/4 decimi di vantaggio sugli altri!!!!
scandaloso no???
adesso sapete il motivo per cui a volte accade u.u
e finalmente io non mi farò più problemi XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti