Dritte per giocare al meglio con re-volt. Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
highlander
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 22:03

Dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da highlander » mar 15 nov 2011, 20:41

salve a tutti,è il mio primo intervento presentazione a parte,volevo chiedervi,ma quando un automobilina si cappotta c'è modo di recuperare la situazione senza dover annullare il tentativo?come si possono utilizzare le armi una volta che sulla saetta si è ricevuto il tipo di arma in dotazione? mi scuso se magari avete già postato su quest'argomento io ho girato sul forum ma non ho trovato riferimenti diretti a ciò,grazie di cuore,raf.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da Piereligio » mar 15 nov 2011, 21:41

Per quando ti ribalti dovresti usare il comando ribalta, non riposiziona. Si distinguono dal fatto che durante il riposizionamento si vede l'auto scomparire per poi ricomparire al centro dell'asfalto, durante il ribaltamento vedi l'auto "sribaltarsi". Il ribaltamento impiega meno tempo.
Il comando per usare il pickup non lo ricordo, ma tanto basta andare nelle impostazioni dei controlli e riconfigurarli come vuoi tu.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da TheFactor82 » mer 16 nov 2011, 9:05

Come dice Pier, la cosa migliore è che configuri i tasti come meglio credi, per vedere di piazzarli in maniera comoda rispetto a come guidi.

Per l'uso dei bonus, quella è solo l'esperienza a portarti migliorare giorno per giorno, giocandoci!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

highlander
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 22:03

Re: Dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da highlander » sab 19 nov 2011, 22:01

ciao e grazie di cuore per avermi risposto il problema e che non so proprio di quale tasto parliate io li ho provati tutti sulla tastiera ma nulla :-( ,andrò a vedere in sede di innesco del gioco sulla scritta impostazioni e vedrò di capirci qualcosa se avete una dritta specifica e potete darmela ve ne sarei immensamente grato in ogni caso infinite grazie. raf.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da burner94 » dom 20 nov 2011, 21:12

Metti il gioco in pausa con ESC, apri le opzioni e riconfigura i controlli, no? Così li stabilisci come meglio credi, come ha giustamente detto Pier. Io mi trovo bene con SPAZIO per le armi, INVIO per il ribalta e BACKSPACE (quello per cancellare, se non sai che tasto è) per riposizionare. E ovviamente i direzionali per girare, accelerare e frenare, logico. lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

highlander
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 22:03

Re: Dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da highlander » gio 24 nov 2011, 15:03

salve a tutti,veramente gentilissimi,piu tardi faccio un salto.. :-) e vado sul tasto opzioni e vedo un po cosa mi da e di conseguenza provo a modificare la cosa,sperando di non combinare guai, :-( ,in quel caso sarebbe veramente drammatico senza il mio revolt... :-) ,grazie di cuore.raf.

highlander
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 22:03

Re: Dritte per giocare al meglio con re-volt.

Messaggio da highlander » sab 26 nov 2011, 10:23

riciao a tutti,ho risolto il problema...grazie a voi reimpostando il tutto ed ora funziona tutto alla grande armi ed altro...grazie di cuore,è stato un piacere poter usufruire della vostra consulenza,grazie.raf.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti