problema repaint humma Questo topic è risolto

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problema repaint humma

Messaggio da alexfogliani » mar 18 ott 2011, 10:56

Ciao ragazzi non riesco a fare lo sportello destro di questo repaint mi potete dare una mano, e magari qualche suggerimento per fare questo tipo di cose.
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TheFactor82
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Re: problema repaint humma

Messaggio da TheFactor82 » mar 18 ott 2011, 11:50

Non ho ben capito qual'è il problema nello specifico, e non sono un esperto di repaint per aiutarti, però posso darti un piccolo consiglio: nella sezione Downloads - Utility di ARM2 ci sono 2 programmini, chiamati Lithium Unwrapper e Texture Mesh Viewer, che potrebbero magari aiutarti ad andare avanti con il tuo lavoro...

Inoltre anche il tutorial COLORAZIONE AUTO, disponibile sempre su ARM2, anche se incentrato su Toyeca, potrebbe darti gli spunti giusti...
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Re: problema repaint humma

Messaggio da alexfogliani » mar 18 ott 2011, 12:12

quello che intendevo è che dove nel file ci stà la parte dello sportello n61 vista nel gioco dall'altro lato non compare niente. Ho già lithium unwrapper.

Ho messo un link per farvi capire meglio il problema
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Re: problema repaint humma

Messaggio da Kratos » mar 18 ott 2011, 17:37

è normale che non vedi nulla (anche se è sbagliato dire così
perchè vedi grigio XD), nella parte di bmp in cui sta la
mappatura dello sportello hai messo tutto grigio.
devi mettere lo stesso disegno che hai messo nella parte
sinistra della macchina, specchiandolo orizzontalmente e
trovando l'esatta posizione rispetto alla mappatura.
nello zip che hai allegato hai messo da solo la risposta
alla tua domanda, nel 3.jpg
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: problema repaint humma

Messaggio da alexfogliani » mar 18 ott 2011, 21:47

Problema risolto :D

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Re: problema repaint humma

Messaggio da Kratos » mar 18 ott 2011, 22:41

metti il pallino verde nel primo messaggio, così gli altri capiscono
che è tutto a posto
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