Informazioni su repaint

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Re-volt...ino
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 16 giu 2016, 12:40

Informazioni su repaint

Messaggio da Re-volt...ino » gio 30 giu 2016, 17:53

Cari ragazzi buongiorno :D . Dopo aver scoperto l'esistenza di questo forum (stupendo, non c'è che dire :good: ) si è accesa (a dir la verità è esplosa) la voglia di personalizzare le auto. Avevo intenzione di creare modelli da zero per revolt (già li creo e li stampo; vedi successive foto), ma avendo non pochi problemucci ho deciso di darmi al repaint:
Immagine

Vi chiedo solo la cortesia di indicarmi i tools migliori (mi informo io sul loro utilizzo e funzionamento) per il repaint. Ringrazio tutti dell'attenzione.

P.S. alcuni dei miei papercraft:
P.P.S: Non ho le foto; rimedio con i fle immagini da sketchup; poi metterò alcune delle auto che ho fatto.
SpoilerMostra
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Informazioni su repaint

Messaggio da FBV-86 » sab 19 nov 2016, 11:37

Ciao nì!

I papercraft sono adorabili, specie la GTR bianca e azzurra :D

Se vuoi un bel programmone solido per la modellazione in 3d vai di Blender, che è gratutio, poi ti iscrivi ( sempre gratuitamente ) alle liste di beta testing di Huki ( uno dei dev originali di Re-Volt ) e lui ti fornisce il plugin per lavorare su Re-volt.

Una volta che sei settato in questo modo puoi praticamente fare quello che vuoi per Re-Volt, non solo le auto 8-)

Per quanto riguarda la grafica, usa il programma con cui sei più familiare, tu pensa che tutti i mei lavori li ho sempre fatti sul vecchio paintshop pro 7...roba preistorica :D
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Informazioni su repaint

Messaggio da RAELiAN » lun 12 dic 2016, 15:04

Maddonna ti prego rendile pubbliche le adoro.... se ti serve qualcuno per i parametri chiedi pure a Zio Rae :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Re-volt...ino
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 16 giu 2016, 12:40

Re: Informazioni su repaint

Messaggio da Re-volt...ino » lun 22 mag 2017, 23:27

Dopo molto, molto e molto tempo torno :gnorri: .... con delle novità.

Per il discorso repaint ho imparato ad usare blender ..... poi posterò altre foto.

Per Rae: metto link (non ricordo se si possa fare; altrimenti ti mando pm) dove scaricare papercraft (ne ho caricati una dozzina..)

http://www.tamasoft.co.jp/pepakura-en/g ... rch_words=

Ci risentiamo presto

Dimenticavo il semaforo verde :ride:
Ultima modifica di Re-volt...ino il lun 22 mag 2017, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti